Costruttori di fiducia
Dal 1967 Hydraulic Components costruisce cilindri oleodinamici di estrema eccellenza, e non solo. Nella realtà dei fatti, HC instaura con tutti i suoi Clienti un sistema di relazione e dialogo che vale molto di più della somma delle tecnologie impiegate. E’ un percorso di fiducia reciproca, costruito sull’esperienza e sulla responsabilità propositiva che rende possibile condividere risorse, metodologie progettuali e innovazione per generare cilindri idraulici molto superiori allo standard: le esclusive soluzioni HC.
Del resto, in HC ogni traguardo acquisito nel tempo si è rafforzato attorno ad un concetto di impresa agile e flessibile, e al tempo stesso sempre più strutturata ed affidabile, capace di affrontare ordinativi di cilindri oleodinamici e idraulici di qualsiasi dimensione e personalizzazione con la massima serenità. Un successo testimoniato dalla piena soddisfazione di tutti i suoi clienti.
Capaci di ascoltare, ancor prima di produrre.
Stilisti dell’acciaio
Ogni soluzione nasce da un’idea. E ogni soluzione HC prende vita dall’ufficio tecnico di progettazione di cilindri oleodinamici, probabilmente una delle fucine di idee più creative e funzionali che il settore possa conoscere. Il segreto è nell’elevata specializzazione nel progettare cilindri idraulici, derivante dalla lunga esperienza HC ottenuta ancor prima della sua recente riformulazione imprenditoriale.
Un altro fattore competitivo è la propensione alla sperimentazione, allo spingersi oltre ogni convenzione per concepire progetti di alta ingegneria confortati da componenti per i cilindri oleodinamici di grande unicità, quasi tutti costruiti su misura.
Disegni dunque, trasformati in modelli di cilindri idraulici in 3D con l’aiuto delle più evolute tecnologie informatiche, ma anche tanta immaginazione, innovazione e volontà di concepire soluzioni là dove altri ne vedono soltanto i limiti. Perché è dall’ingegno che cresce la differenza delle formidabili braccia d’acciaio HC.
L’intelletto crea, la mano segue.
Collaudatori di eccellenza
Parlare delle tecnologie HC equivale a dissertare sullo stato dell’arte dell’ingegneria e dell’elettronica applicata ai cilindri oleodinamici. E qui, nei reparti produttivi, più delle parole contano i fatti, i nudi dati di un’impresa misurata giorno per giorno e destinata ad anticipare i ritmi di upgrade industriale al solo scopo di rimanere tra i top leader di settore nella progettazione e realizzazione di cilindri idraulici. Allora non serve elencare gli investimenti devoluti ai periodici rinnovamenti delle linee meccaniche per la costruzione di cilindri oleodinamici; non è importante menzionare i sacrifici spesi per un’impresa in costante crescita nella produzione di cilindri idraulici; non conta ricordare quali e quante tecnologie si sono alternate in nome di una qualità senza compromessi.
Ciò che effettivamente ha valore è la dimostrazione di aver saputo costruire un sistema capace di assicurare risultati sempre migliori. Con performance reali, non ipotetiche. Soppesate e misurate non solo qui, ma nel loro esercizio quotidiano, in tutto il mondo.
E c’è di più: la mente ed il cuore del personale specializzato HC, senza i quali nessun ideale di eccellenza potrebbe mai prendere vita. Risorse al vostro servizio. E al vostro fianco.
Qualità significa credere in quel che si fa.
Aperti al futuro
Ad HC basta un punto d’appoggio per sollevare il mondo.
E’ una leva straordinaria che fa fulcro non solo sulla qualità della produzione di cilindri oleodinamici e idraulici, ma soprattutto sull’agilità del suo network. Sulla puntualità e correttezza, sulla capacità di coinvolgimento dei progettisti, sull’entusiasmo della consulenza e sull’attivazione di tutti i servizi pensati e realizzati “su misura”.
Su voler essere considerati “partner” più che semplici fornitori.
Persone che ad ogni livello sapranno farvi apprezzare le differenze tra vendere e offrire cilindri oleodinamici, tra avere un prodotto standard o beneficiare di un progetto su misura, tra ricevere un pezzo di acciaio ed ottenere una soluzione comprensiva di un servizio integrato.
E non importa quanto vi sentiate lontani. L’importante è che siate vicini al nostro ideale di collaborazione: professionale, mai impersonale.
Felici di partecipare al vostro successo.